Nasce Subito Salute, il network della salute e del benessere

È stato avviato il progetto Subito Salute, dedicato al benessere ed alla salute dei cittadini. Grazie al nostro progetto abbiamo la possibilità di tutelare singoli e nuclei familiari, con pacchetti sanitari integrativi selezionati dal nostro team di esperti.

Abbiamo creato un network di strutture sanitarie di altissimo livello in Sicilia a Palermo, Gela, Trapani e Catania. Grazie all’operato dei nostri Promotori della Salute avrai la possibilità di conoscere tutta l’offerta Subito Salute.

«Viviamo ogni giorno il lavoro nelle strutture sanitarie – dichiara Sandro Siniscalchi, project leader di Subito Salute – e la nostra esperienza ci ha portato a creare un progetto a favore della comunità, rispondendo al loro bisogno di benessere. Vogliamo inoltre creare una nuova realtà all’interno della sanità siciliana che si sganci dalle lunghe liste d’attesa dettate dal Sistema Sanitario Nazionale»

Vi invitiamo a contattarci all’indirizzo info@subitosalute.com per ricevere maggiori informazioni ed essere ricontattati da uno dei nostri Promotori della Salute.

2 thoughts on “Nasce Subito Salute, il network della salute e del benessere”

  • Salve,
    Mi chiamo Simona Muratore, ho quasi 36 anni e vorrei sapere se sono previsti anche gli esami del sangue ed ecografia relativi all’ipotiroidismo; inoltre mia mamma che ha 61 anni, dovrebbe fare una mammografia e mia sorella che ne ha 33, dovrebbe fare invece visita ginecologica più pap test.
    Potreste cortesemente darmi info in merito?
    Grazie
    Simona Muratore

    • Gentilissima Simona,
      Il nostro staff ti ha appena mandato una mail, chiedendoti maggiori informazioni in modo da essere ricontattata da uno dei nostri promotori della salute.
      Ti ringraziamo per averci contattato
      A presto
      Il Team Subito Salute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *